Trattamento Shiatsu

Trattamento Shiatsu 

 

trattamento shiatsu

 

Cos’è il  trattamento shiatsu?

Il trattamento shiatsu è una disciplina evolutiva, che indica un trattamento manuale effettuato sulla persona, codificato in Giappone.

Lo shiatsu valorizza le risorse vitali di ambedue le persone coinvolte nella pratica, permettendone la migliore espressione secondo le potenzialità, i tempi e le modalità peculiari di ciascuno.

Come di svolge il trattamento shiatsu?

Il trattamento shiatsu si svolge su futon, in un ambiente protetto, con l’accompagnamento di una musica rilassante e non prevede l’utilizzo di oli o creme, visto che il trattamento viene eseguito in abbigliamento comodo.

Vengono effettuate delle pressioni con le dita, i palmi della mani o i gomiti, lungo i meridiani energetici, secondo la medicina tradizionale cinese (MTC).

Chi può ricevere il trattamento shiatsu?

Il trattamento si adatta a qualsiasi tipologia di individuo, qualunque ne sia l’età, la struttura e la condizione fisica.

Quali benefici dà il trattamento shiatsu?

Si occupa principalmente di ristabilire un corretto equilibrio psicofisico.

Favorisce le condizioni per il recupero di un naturale benessere, risvegliando e armonizzando le funzioni e le risorse vitali profonde.

Aiuta ad acquisire una maggiore consapevolezza in rapporto a sé stesso, allo stile di vita e all’ambiente che lo circonda.

 

Chiama o scrivici per prenotare il tuo trattamento shiatsu al

327- 7574006

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.