Trattamento energetico Reiki Usui

  Trattamento energetico Reiki Usui

Trattamento energetico Reiki usui

 

 

Che cos’è il Reiki?

Il Reiki è una disciplina che affonda le sue radici nell’antica tradizione orientale, la quale considera l’energia come un elemento costitutivo del tutto.

Il termine Reiki è formato dall’unione di due parole: Rei e Ki.

La tradizione giapponese chiama Rei l’energia dell’universo, di tutte le cose. Viene chiamata Ki invece l’energia propria di ogni essere vivente.

Come funziona un trattamento energetico Reiki?

Il primo step del Reiki è creare un buon rapporto di fiducia, ed è per questo che solitamente qui a Shanti Om il trattamento inizia con un dialogo conoscitivo e di apertura (se desiderato) del ricevente. Questo ci permette di iniziare ad instaurare uno scambio anche energetico tra ricevente e operatore.

Una volta terminato, il ricevente potrà stendersi su un lettino comodo a pancia in sù ed iniziare a seguire una respirazione, guidata dall’operatore, per indurre una stato di calma e pace profonda.

Arrivati a questo punto l’operatore inizierà, attraverso un tocco delicato e gentile a trasmettere questa Energia Vitale dell’universo al ricevente, per fare in modo che tale energia vada a riempire gli eventuali “vuoti” o squilibri nel corpo.

Tutto il trattamento viene svolto da vestiti, in quanto non si utilizzano oli. Potrà essere aggiunta qualche goccia di olio essenziale nell’ambiente.

Il trattamento prevede una durata di 40/45 min circa al bisogno.

Il trattamento Reiki aiuta il riequilibrio del nostro sistema energetico, grazie all’energia dell’universo che, attraverso le mani dell’operatore passa al ricevente.

Quali sono i suoi benefici?

Quando abbiamo dei traumi, essi apportano un’alterazione del flusso energetico e di conseguenza uno squilibrio.

Il perdurare di questi squilibri, può indurre delle somatizzazioni e trasformarsi in tensioni fisiche, contratture, spasmi, dolori, disfunzioni di organi e/o malattie.

Grazie al Reiki e all’Energia dell’universo, andiamo a riequilibrare a livello energetico la persona per apportare Benessere ed Equilibrio.

Avremo un effetto positivo non solo a livello fisico ma anche sullo stato psichico ed emotivo del soggetto, velocizzandone la guarigione.

Se volessi imparare a praticare il Reiki?

A Shanti Om organizziamo spesso dei Seminari Reiki, proprio per imparare l’auto trattamento ed anche il trattamento agli altri.  Seguici su fb  per rimanere aggiornato sugli eventi in programma oppure scrivici al 3277574006

👇👇 Per ulteriori dettagli sul Seminario Reiki Usui clicca il link qui di seguito 👇👇
https://www.shantiom-olistica.com/2021/03/08/seminario-reiki-usui-1-livello/

 


Ti è piaciuto questo articolo? Seguici nei prossimi articoli a Shanti Om

Condividilo e faccelo sapere con un tuo commento

Per ulteriori informazioni o prenotazioni Chiama o Scrivici al  3277574006

whatsapp shanti om facebook shanti om

open day shanti om

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *