Massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui

Massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui Treviso, Spresiano

 

Massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui

Ha avuto origine nelle isole delle Hawaii, in passato, il massaggio Lomi Lomi veniva utilizzato dagli sciamani Hawaiani, i cosiddetti Ka Huna – letteralmente tradotto “i custodi del segreto”.  Il massaggio Hawaiano è anche chiamato “tocco dell’anima” ed è in grado di riattivare “Mana” ossia l’energia vitale il tutto avviene come una cerimonia, un’esperienza unica.

Eseguito con olio caldo ed essenze tropicali, si differenzia dagli altri massaggi perché oltre alle mani vengono utilizzati gli avambracci, come un’onda sul corpo. Da qui possiamo percepire, l’avvolgimento di questo mare, di questa acqua che ci coccola e ci accudisce, ritornando un po’ bambini. Avvertiremo il contatto con la natura, con il mare e grazie alle musiche e i profumi chiudendo gli potremmo percepire il mare, la calma e la serenità attorno a noi.

I benefici di un massaggio basato sul respiro, il tocco, la musica e la danza.

I benefici sono molteplici. In questo massaggio agiamo sul sistema nervoso donandogli ottimismo, tranquillità ed equilibrio e a livello muscolare, rilassando le varie tensioni emotive e le articolazioni del corpo. Ottimo anche per aiutare la digestione, il sistema linfatico e circolatorio. Aiuta nei casi di stress eccessivo, ansia, diventando una fuga in un mondo di spensieratezza, allegria, coccole e amore.

Provare il massaggio hawaiano lomi lomi nui, non significa solo ricevere un bel massaggio, ma vivere una vera e propria esperienza sensoriale unica e irripetibile…  Luci, profumi e suoni ti trasporteranno in una spiaggia tropicale avvolto dal massaggio del Mare…

Chiama al  3277574006 o Contattaci per ogni informazione.

Articolo  scritto  da

font-firma

Shanti om, quarto chakra massaggi pordenone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *